Farty 1.2 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Farty, un’applicazione che riproduce alcuni rumori sul proprio iPhone. Sono state aggiunte nuove funzioni rispetto alla versione precedente per cui adesso è possibile riprodurre questi suoni con altri metodi.

img_01521 img_01493 img_01511

L’applicazione si compone di 4 tab e nel primo potremo emettere i rumori tramite uno Shake, nel secondo bisognerà tirare un dito, per cui utilizzeremo il Touchscreen e nel terzo potremo impostare un timer ed un suono da riprodurre automaticamente. Infine abbiamo la possibilità di inviare un suono via email ad un amico tramite il tab “Mail”. 

Trovate Farty in Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Farty, un’applicazione che riproduce alcuni rumori sul proprio iPhone. Sono state aggiunte nuove…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria