In Evidenza
Ultime Notizie

L’iPad Mini sbarca in Italia: Ecco il LIVE completo di iSpazio



Oggi è il giorno dell’iPad Mini e come ogni evento che si rispetti, iSpazio vi offre la possibilità di seguire il lancio attraverso questo Live Post in costante aggiornamento.

In diretta dagli Apple Store vi forniremo un quadro generale della situazione, per seguire le code e l’arrivo di questo nuovo prodotto, nonchè la distribuzione dei nostri Gadget forniti da Mellogs.

 Per comodità, questo articolo va letto dal basso verso l’alto. Premi qui per andare alla fine.

.

.

Ore 08:30 – La coda per gli Apple Store è già completamente terminata. Tutte le persone in fila sono riusciti ad acquistare il proprio dispositivo. A Roma l’iPad Mini da 16GB Nero è andato per la maggiore ed è già terminato. Restano però disponibili tutti gli altri. Che dire.. un lancio decisamente “povero” per Apple e che fa terminare qui il nostro Live durato tutta la notte.

Ore 08:25 - Ed ecco l’iPad Mini nelle nostre mani: bianco, nero e anche con smartcover

Anche Walter ce l’ha fatta!

Ore 08:00 - L’iPad Mini è una realtà. Da questo momento è possibile acquistarlo in tutti i maggiori negozi di elettrodomestici ed ovviamente negli Apple Store. Ecco il conto alla rovescia ed i primi ingressi. Stando ai bigliettini di prenotazione, gli iPad Mini da 16 GB sono già esauriti nonostante la piccolissima coda!

ORe 07:55 – Video aggiornamento subito prima dell’apertura!

Ore 07:45 – Mancano solo 15 minuti al lancio ufficiale del nuovo iPad Mini ed anche i commessi questa volta sono pochi, con una coda decisamente esigua.

Ore 07: 15 – Inizia la distribuzione dei Gadget per iSpazio. Tante persone vengono omaggiate degli accessori Mellogs.

Ore 07:10 - A Porta di Roma le persone in fila vengono intrattenute con bevande fredde e calde. Niente cornetti per questo evento. Le persone in fila sono 13.

Ore 07:00 – Un nuovo aggiornamento video da Roma Est:

Ore 06:40 – Anche il centro commerciale di Roma Est è stato aperto e la gente in coda è leggermente aumentata. Adesso sono 20 in tutto ed oltre a prenotare l’iPad Mini che desiderano, potranno consumare la colazione offerta da Apple. Una notizia per tutti: Gli iPad Mini disponibili nei vari Apple Store sono pochissimi! (ma a giudicare dalle code attuali, dovrebbero comunque bastare).

Ore 06:30 - Il Centro Commerciale di Porta di Roma ha appena aperto ed i ragazzi dell’Apple Store iniziano a prenotazioni dai pochi utenti in fila.

Ecco la nuova vetrina dell’Apple Store:

La fila adesso è stata spostata proprio di fronte all’ingresso dello Store.

Intanto i ragazzi all’interno predispongono le unità Demo, preinstallando le varie applicazioni:

Ore 06:20 – Via il sipario a Brescia, i ragazzi dello Store iniziano i lavori di predisposizione del negozio per l’apertura delle 8.

Ore 06:00 – Un piccolo aggiornamento da vari Store: A Porta di Roma arrivano altri ragazzi. Adesso in totale siamo in 7. Al Centro Commerciale Carosello di Milano invece, non c’era nessuno per cui adesso Ludovico ed Alessandro sono i primi. A Brescia Paolo è ancora l’unico in fila. Intanto a roma si gioca a pallone per ingannare l’attesa:

Ore 05:00 – A Brescia nel centro commerciale Il Leone di Lonato, il nostro utente Paolo Guarneri è praticamente da solo in coda. Ancora 3 ore ed acquisterà per primo il suo iPad Mini.

Ore 04:15 – Il nostro Walter Mollica è arrivato a Porta di Roma ed ha trovato una situazione analoga a quella di Roma EST. Solo 3 persone in fila, ingresso praticamente vuoto.

Vi informiamo che il centro commerciale aprirà alle 6:30, per fare in modo che la gente possa entrare evitando il freddo. Da questa foto, scattata dal primo della fila Matteo Battistoni, possiamo vedere i ragazzi alle prese con gli ultimi lavori di disposizione, nonchè di sistemazione dello Store prima del lancio.

Ecco i primi tre della fila: Matteo, Lorenzo e Kerian

Ore 03:00 - Intanto con un po’ di anticipo vi mostriamo già l’iPad Mini in azione che mostra il vostro sito preferito!


Ore 00:00 – Per il momento la situazione a Roma EST è estremamente tranquilla. Appena siamo arrivati abbiamo trovato il deserto, con una fila praticamente inesistente.

Al momento siamo in 6 e fino ad ora (02:50) la situazione non è più cambiata.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo