Supreme Preferences 2.0: Personalizzazione completa del proprio dispositivo | Cydia

icon15Un po di tempo fa vi parlammo di Supreme Preferences una Mod che si applica tramite Winterboard e che permette di potenziare le impostazioni standard del nostro iPhone. Dopo un periodo di beta adesso arriva alla versione 2.0 final ed è disponibile tramite la repository di ModMyi.

img_001915 img_002022 img_002316

Iniziamo col dire che la mod è disponibile in due versioni: una per iPhone ed una per iPod Touch e che entrambe vanno utilizzate con estrema cautela perchè possono ancora causare dei danni. Con Supreme Preferences si raggiunge il massimo grado di personalizzazione del proprio dispositivo, riuscendo a cambiare il carrier, gli indicatori e tante altre preferenze. Abbiamo recensito ogni singola caratteristica in questo articolo, che vi invitiamo a leggere.

Rinnoviamo l’invito a prestare la massima attenzione per evitare dei problemi ed in generale non consigliamo l’utilizzo di quest’applicazione a meno che non vi sia indispensabile. Segnaliamo inoltre che potete installare la versione in italiano leggendo qui.

Un po di tempo fa vi parlammo di Supreme Preferences una Mod che si applica tramite Winterboard e che permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.