HomeBalance: teniamo sotto controllo le nostre spese domestiche | QuickApp

Immagine per HomeBalance

HomeBalance

Daniele Andrea Lando
0,99 €

Di questi tempi è buona cosa tenere sotto controllo le nostre spese. Un aiuto può arrivare proprio dai nostri dispositivi grazie all’applicazione HomeBalance.

HomeBalance è una applicazione presente in App Store che permette di tenere traccia e gestire rapidamente le proprie spese giornaliere e organizzare i dati per una semplice visualizzazione. Sarà infatti possibile organizzare le in diverse categorie permettendo quindi d’ottenere un bilancio mensile per le selettivo.

L’applicazione si integra con DropBox, grazie al quale sarà possibile tenere traccia dell’andamento complessivo su più dispositivi associati. Ogni persona potrà dal proprio terminale modificare, in maniera indipendente,  la lista delle spese con il risultato finale che tutti i dispositivi del nucleo familiare saranno aggiornati. Inoltre tutti i dati potranno essere facilmente esportati in formato csv.

HomeBalance è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: