Samsung ha venduto fino ad oggi ben 30 milioni di Galaxy SIII

Cosa c’è di meglio che vendere 20 milioni di smartphone? Sicuramente venderne 30 milioni. Questo ad oggi è il dato più importante registrato dallo smartphone di punta della Samsung, ovvero il Galaxy S III.  Mentre Apple sta avendo un periodo di calo, la società coreana sembra viaggiare a vele spiegate.

La notizia arriva tramite un tweet della società, la quale appena un mese fa aveva annunciato di aver raggiunto quota 20 milioni di Galaxy S III venduti. Questo significa che in poco più di un mese, l’azienda ha venduto oltre 10 milioni di dispositivi. Prezzi competitivi e ottimo hardware, sono le caratteristiche che stanno favorendo la vendita dello smartphone di punta della Samsung.

Inoltre con l’arrivo delle vacanze natalizie, siamo sicuri che il Galaxy S III farà registrare un nuovo record di vendite. Anche il Note II, dispositivo presentato durante l’IFA di Berlino, ha già venduto 3 milioni di unità, in soli 40 giorni. Apple ora è costretta a rincorrere la casa sud coreana, considerando anche che le aspettative riguardo al prossimo smartphone Samsung sono davvero elevatissime.

Si parla già di un schermo da 5 pollici FullHD 1080p, ma ancora non è certo. Vedremo come reagirà Apple. Noi vi terremo sempre aggiornati.

Via | RedmondPie