Pi Formule di Geometria: una pratica applicazione per i giovani studenti | QuickApp

Immagine per Pi Formule di Geometria

Pi Formule di Geometria

Samuele De Cosmis
0,99 €

Avete iniziato ad affrontare la geometria e già vi crea dei problemi? Se con tutte quelle formule da ricordare andate nel panico, ecco una applicazione molto utile per gli studenti alle prime armi. [appsceens_571770569]

Pi Formule di Geometria è una applicazione presente in App Store, grazie alla quale potremo tenere sempre a portata di mano le formule di geometria. L’applicazione è molto semplice. Essa rappresenta in fatti una guida che senza la necessità di una connessione dati, vi riporterà le formule basilari della geometria. L’app non è pensata per applicazione ingegneristiche ma è pensata per gli studenti più giovani. Alcune caratteristiche sono:

  • Formule sulle figure geometriche piane più comuni
  • Calcolatrice
  • Convertitore di unità
  • Calcolatore di Pi greco
  • Block Notes

Pi Formule di Geometria è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: