Ecco una nuova e realistica action figure di Steve Jobs

Ogni volta che un’azienda produce un’action figure del genere, Apple interviene tempestivamente per vie legali, e blocca immediatamente la produzione del gadget. Non sappiamo fin quando resterà in commercio, ma quella che state per vedere è forse l’action figure dedicata a Steve Jobs più realistica che sia mai stata creata.

La Legend Toys in questo caso ha fatto davvero un ottimo lavoro come potete vedere.  Ogni particolare della miniatura di Steve Jobs è stato curato maniacalmente. Come vedrete nelle prossime immagini, la pelle è davvero realistica e si fa quasi difficoltà a capire se si tratta di una foto reale o di una action figure.

Altro particolare davvero sorprendente sono i jeans. Come potete vedere sono talmente realistici che non si nota la differenza con un paio di veri jeans. Unico difetto a mio parere sono le mani. Probabilmente essendo la parte più piccola e fragile di una action figure, il produttore ha cercato di fare del proprio meglio, ma si capisce che si tratta di un giocattolo. Fatto sta che resta una delle rappresentazioni miniaturizzate più realistiche in circolazione.

Il prezzo non è dei più convenienti, circa 150 dollari ed è acquistabile sul sito della Legend Toys.

Via | CultOfMac