Crazy Shake: l’app ideale per fare divertenti scherzi ai vostri amici | QuickApp

App ID errato

Dai creatori di Animals Shake, Shaggy Owl, arriva un’altra divertente applicazione chiamata Crazy Shake. Se anche voi siete dei giocherelloni e amate stare in compagnia, questa è l’app che fa al caso vostro.

App ID errato

Con Crazy Shake potrete scegliere tra una vasta scelta di suoni, versi e rumori: voi non dovete fare altro che selezionare il suono perfetto per l’occasione e lasciate il vostro smartphone a portata di mano. Il primo dei vostri amici che lo prenderà in mano attiverà il suono scelto, accompagnato da una divertente immagine.

Ma l’applicazione non si limita semplicemente a questo. Infatti la scena dello scherzo, sarà interamente registrata dalla telecamera del vostro iphone e voi potrete postare la reazione della vittima in diretta su Facebook per continuare a ridere e divertirvi con i vostri amici. Quindi cosa aspettate a divertirvi anche voi?

Crazy Shake è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: