mQuickDo: L’evoluzione di iHome | Cydia – iSpazio Repository

icon-decoded1mQuickDo è una nuova applicazione disponibile in Cydia che in realtà consiste in un aggiornamento di iHome. Il produttore di quest’ultima infatti, ha deciso di unirsi al team di mCleaner per migliorare ulteriormente l’applicativo, ottenendo dei buoni risultati. Purtroppo il progetto non è più gratuito, ma guardiamo tutti i dettagli:

img_0136 img_0138 img_01411

Innanzitutto l’applicazione continua ad offrire tutte le caratteristiche di iHome che abbiamo esposto in maniera approfondita e dettagliata in questo articolo. In più aggiunge queste caratteristiche:

 

  • Possibilità di nascondere la barra di mQuickDo quando viene visualizzata la tastiera. Questo evita problemi di tap sulla barra spaziatrice.
  • Possibilità di visualizzare 5 iconcine sulla lockscreen per un accesso rapido alle applicazioni.
  • Applicazione ridisegnata e composta da 3 tab differenti con nuovi interruttori per attivare le funzionalità aggiuntive
  • Tutte le opzioni che vengono attivate si impostano immediatamente senza bisogno di eseguire un respring
  • Durante una chiamata in entrata possiamo eseguire uno “Slide lungo” da sinistra a destra per silenziare la suoneria oppure uno “Slide lungo” da destra verso sinistra per rifiutare la chiamata

 

L’applicazione offre 3 giorni di prova gratuiti, dopo i quali bisognerà comprare una licenza per 7,99$. Trovate mQuickDo in Cydia tramite la repository di iSpazio.

mQuickDo è una nuova applicazione disponibile in Cydia che in realtà consiste in un aggiornamento di iHome. Il produttore di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria