Beach Volley Pro: un ottimo gioco di beach volley sempre a portata di iPhone

Immagine per Beach Volley Pro

Beach Volley Pro

Dardari Multimedia
1,99 €

Oggi vi parleremo di Beach Volley Pro, un’applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potremo giocare al famoso gioco da spiaggia direttamente sul nostro smartphone. Il divertimento è assicurato grazie alle diverse modalità di gioco ed il multiplayer. Andiamo a scoprirne i dettagli.

Vi divertirete a giocare nelle spiagge più belle del mondo in avvincenti tornei contro avversari sempre più agguerriti, o in multiplayer contro i vostri amici. Le diverse modalità di controllo del giocatore soddisferanno tutte le vostre esigenze, dal giocatore “arcade”, a quello “professionale”.

Appena avvierete l’applicazione, visualizzerete il menù principale, grazie al quale avrete la possibilità di scegliere diverse opzioni:

  • Aiuto, per guidarvi nell’utilizzo del gioco
  • Pratica, per allenarvi dopo aver imparato le regole base
  • Partita Singola, per provare le emozioni di un’unico testa a testa
  • Campionato, per gareggiare contro le squadre più forti al mondo
  • Multigiocatore, per giocare contro i vostri amici via Game Center o Bluetooth

Inoltre avrete a disposizione i pulsanti per accedere alle statistiche del game center, visualizzare i trofei e modificare le impostazioni del gioco.

Il bello di Beach Volley Pro sta nella possibilità di scegliere diverse modalità di gioco. Infatti potrete scegliere tra Modalità Arcade preimpostata e Modalità Pro, nella quale a sua volta si potrà scegliere fra Movimento Manuale o Automatico.

Nella Modalità Arcade si controllano entrambi i giocatori ma i movimenti sono automatici. Infatti sullo schermo appariranno tre tasti, a sinistra il pad virtuale per muovere il giocatore solo in battuta e per direzionare le schiacciate,  sulla destra altri due tasti: il primo per fare il muro, la battuta a salto o la schiacciata, mentre il secondo, quello verde, per ricevere la palla, per tuffarsi o eseguire una normale battuta.

In Modalità Pro Manuale il pad virtuale servirà per muovere in ogni momento il giocatore, anche in battuta, e  per direzionare la palla. Inoltre quando il giocatore è in aria per schiacciare, dovrete effettuare un rapido swipe verso la rete, e quanto più veloce sarà tanto più potente risulterà la schiacciata. Stesso discorso in Modalità Pro Automatico, solo che il movimento del giocatore è automatico e il pad servirà per muovere il giocatore soltanto in battuta.

 

Per chi volesse provare le brezza del gioco senza spendere il prezzo intero per la versione Pro, può scaricare gratuitamente la versione Lite disponibile in App Store.

Immagine per Beach Volley Pro Lite

Beach Volley Pro Lite

Dardari Multimedia
Gratuiti

In conclusione possiamo affermare che l’app è davvero ottima e ben strutturata. Le prime volte vi sembrerà difficile giocare bene, ma vedrete che man mano che farete pratica sarà divertente e facile riuscire a buttarsi su tutte le palle. Inoltre non abbiamo riscontrato bug o crash anomali dell’applicazione durante la nostra prova.

Beach Volley Pro è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: