L’iPhone Bluetooth Project diventa OpenSource

bluetooth-copia2Prima che MeDevil rilasciasse la sua applicazione iBluetooth, ci sono state tantissime polemiche con altri sviluppatori che fanno parte dell’iPhone Bluetooth Project, i quali dichiararono di essere stati “derubati” e che quindi anche loro avrebbero rilasciato un’applicazione simile. Le cose alla fine sono andate un pò diversamente:

Qualche giorno fa il Team ha ammesso che MeDevil non aveva “rubato” nulla (per cui era solo una trovata pubblicitaria per avere più accessi ed accrescere l’interesse nel loro progetto) e, precisamente dal 25 Aprile, il loro “Bluetooth Project” è diventato OpenSource.

Hanno infatti rilasciato il codice sorgente, in maniera tale che qualche nuovo sviluppatore possa interessarsi alla cosa e creare l’applicazione. L’unica richiesta è quella di essere citati nei credits. Trovate tutto il materiale su Google Code.

Prima che MeDevil rilasciasse la sua applicazione iBluetooth, ci sono state tantissime polemiche con altri sviluppatori che fanno parte dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: