Vi mostriamo iOS completamente ridisegnato, ma solo in un concept! [Video]

Ultimamente sul web alcuni grafici o appassionati di Apple stanno rilasciando alcuni concept che mostrano le funzioni che vorremo vedere in un futuro iOS. Quest’oggi tocca al concept di André Luís Moreira, che mostra un multitasking completamente rinnovato, oltre all’accesso rapido alle Impostazioni del dispositivo. Scopriamo insime alcuni dettagli relativi a questo concept.

   

Il concept in questione, rivoluzione in sostanza il sistema operativo mobile di Apple. Partiamo dalla fase di boot in accesione, che viene sostituita con una del tutto simile a quella presente su OSX.

Successivamente viene presentato il “Quick Settings”, ovvero, un pannello che richiama le impostazioni del dispositivo. Il Quick Settings è richiamabile anche dalla LockScreen, e presenta le classiche stringhe presenti nell’applicazione Impostazioni: infatti, con questa funzione presente nel concept, potremo facilmente e rapidamente attivare e disattivare le varie funzioni come WiFi, Bluetooh e Modalità Aereo.

   

Dopo il Quick Settings viene mostrato il “suo” Fast App Switching, che presenta una novità. Infatti in questo concept vengono mostrate oltre alle icone presenti nel Multitasking, anche le anteprime delle applicazioni prima della “chiusura” di quest’ultime.

   

Non ci resta che mostrarvi il video di questo nuovo iOS. Fateci sapere attraverso i commenti cosa ne pensate.