Cover Quiksilver by Proporta: proteggiamo il nostro iPhone 5 da graffi e piccoli urti | Product Review

L’iPhone 5 è in commercio da poco più di un mese ma sono già tante le custodie appositamente create per questo nuovo modello. Quella che vi mostriamo oggi è la Cover Quiksilver distribuita da Proporta che abbiamo avuto il piacere di provare nella colorazione verde.

Questa custodia per iPhone 5, come affermato da Proporta, protegge da urti e graffi senza appesantire l’iPhone. La confezione è decisamente semplice ed inoltre, come da tradizione, insieme alla custodia riceverete una bustina di thè inglese.

La Cover Quiksilver aderisce perfettamente al nostro dispositivo proteggendolo da piccoli urti e da tutti quei graffi che potrebbero, col tempo, rovinare il retro in alluminio del nuovo iPhone 5. Ovviamente, consente di avere piena accessibilità ai comandi come tasti del volume, tasto power, speaker, microfono e connettore Lightning.

Ritengo di poter affermare che la qualità di questa custodia è davvero ottima in quanto la cover non appesantisce di molto l’iPhone e dopo circa cinque giorni di utilizzo quotidiano non si è minimamente graffiata. Inoltre la leggera gommatura della custodia ci consente un’aderenza maggiore sia nel momento in cui appoggiamo il dispositivo su una qualsiasi superficie, sia durante l’utilizzo.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Cover per iPhone 5 disponibile in diversi colori con logo Quiksilver
  • Accesso a porte, tasti e fotocamera per ricaricare e scattare foto senza lasciare l’iPhone non protetto
  • Realizzata in materiale robusto e leggero anti-urti
  • Garanzia di sostituzione a vita

Le Cover Quiksilver sono distribuite da Proporta e sono disponibili nelle colorazioni Verde e Nero. E’ possibile l’acquisto direttamente sul sito ufficiale al prezzo di 17.95 €.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: