Apple sta per avviare la produzione dell’iPhone 5S. Rilascio prima del previsto?

Secondo un report di Commercial Times, Apple inizierà la produzione dell’iPhone 5S (ci riferiamo al dispositivo di prova) già per il mese di Dicembre.

Viste le numerose difficoltà riguardo la produzione dell’iPhone 5, Apple ha accelerato il processo di produzione delle parti e componenti relative all’iPhone 5S.

Questo è quanto si evince dal comunicato appena emerso. Nel documento si fa poi riferimento al fatto che l’iPhone 5S potrebbe entrare in produzione in maniera voluminosa già nel primo trimestre del 2013. Se fosse davvero così, potremmo quindi vedere sul mercato un iPhone 5S prima del previsto.

Apple lanciò sul mercato il primo iPhone durante l’estate del 2007 ed i successivi modelli hanno sempre rispettato la cadenza annuale, fino al lancio dell’iPhone 4S il quale è stato presentato qualche mese più tardi, nell’ottobre del 2011. L’azienda ha poi continuato a mantenere il ciclo di almeno un anno lanciando sul mercato l’iPhone 5 quest’autunno.

E’ difficile dire se davvero verranno stravolte di nuovo le carte in tavola lanciando sul mercato un ipotetico iPhone 5S a meno di un anno dalla commercializzazione del suo predecessore, ma in ogni caso se sarà davvero così vi sapremo certamente confermare la notizia con maggiori informazioni nei prossimi mesi.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: