BrainMirror: curiosità e notizie sempre a portata di iPhone | QuickApp

Immagine per BrainMirror

BrainMirror

Mario Iannotta
Gratuiti

BrainMirror è un’app davvero molto carina disponibile in App Store, la quale racchiude una grande collezione di curiosità. L’ideale per chi viaggia molto e ama passare il tempo leggendo notizie straordinarie.

Al momento l’applicazione comprende più di 500 curiosità divise in “fatterelli”, storie incredibili, frasi, citazioni e falsi storici ed è in continuo aggiornamento. La prima sezione, quella dedicata ai fatterelli è quella con più materiale: vi sono più di 200 curiosità, una più divertente dell’altra. In storie incredibili troverete dei fantastici e intriganti racconti di cui piano piano non potrete fare a meno.

Nella sezione frasi e citazioni gli sviluppatori hanno raccolto dei pensieri che li hanno colpiti in modo particolare. Questa è l’unica sezione in cui sono presenti addirittura contenuti in inglese. Se volete imparare continuamente cose nuove e non sopportate i falsi, la categoria ideale per voi è “Falsi storici”. Tutti i contenuti sono organizzati in una splendida interfaccia grafica e disposti con animazioni che rilassano e affascinano l’utente.

BrainMirror è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: