Nuovo problema iPhone 5: aloni verdi ai bordi dello schermo

Il nuovo iPhone 5 di Apple già dal momento del lancio è stato criticato per alcuni difetti. Dai difetti estetici riscontrati su alcuni modelli, si è passati successivamente ai problemi riguardanti l’audio, l’Hotspot e il connettore Lighting. Tuttavia il problema che ci viene segnalato oggi non è sicuramente di poca importanza.

Il problema segnalato da alcuni utenti riguarda lo schermo del nuovo iPhone 5. Dopo uno sblocco o accensione, lo schermo presenta in alcuni casi degli aloni verdi intorno ai bordi. Tale fenomeno compare solo su alcuni modelli e non risulta facilmente identificabile. I più attenti di voi lo potrebbero notare subito mentre alcuni potrebbero non prestare attenzione ,visto che il difetto è limitato solo a piccolissime porzioni marginali dello schermo.

La buona notizia è che Apple ha già provveduto a sostituire i modelli difettati.  Gli aloni scompaiono dopo qualche secondo o poco più dalla loro apparizione ma nonostante ciò non è giustificabile un difetto simile. Anche a voi avete riscontrato tale problema? Fatecelo sapere nei commenti.

Via | Cnet