In Evidenza
Ultime Notizie

iSpazio prova le Wrapsol ULTRA per iPhone 5: proteggiamo completamente il nuovo dispositivo Apple | Product Review [Video]



Dopo la commercializzazione dell’iPhone 5 in molti hanno iniziato a cercare delle protezioni che non modificassero l’estetica del dispositivo Apple. Di recente siamo riusciti a provare le pellicole prodotte da Wrapsol e distribuite da Active ed oggi, dopo qualche giorno di utilizzo, vogliamo mostrarvele.

Partiamo dalla confezione, di ridotte dimensioni, al cui interno troviamo una pellicola frontale, una posteriore, un set di pellicole adatte a proteggere i lati in alluminio del nostro dispositivo, un cartoncino rigido per la stesura, un panno per la pulizia dello schermo e le relative istruzioni. Sia la pellicola frontale che quella posteriore presentano due protezioni, inferiore e superiore, da rimuovere rispettivamente prima dell’applicazione e subito dopo.

Come prima cosa dovremo pulire il dispositivo dalla polvere utilizzando il panno apposito. Dopo aver effettuato questa operazione potremo applicare facilmente la pellicola sfruttando le utilissime linguette laterali. In questo modo risulterà semplice centrare correttamente il prodotto sullo schermo dell’iPhone 5.

Dopo aver applicato correttamente la pellicola potremo utilizzare lo spesso cartoncino utile alla rimozione delle iniziali bolle visibili post operazione. Anche se non dovessimo riuscire a rimuoverle tutte, dopo 24 ore le rimanenti si assorbiranno autonomamente e non saranno più visibili. Una volta terminata l’applicazione potremo rimuovere lo strato protettivo superiore della pellicola.

Stesso procedimento per quanto riguarda l’applicazione della pellicola posteriore: puliamo bene la superficie dell’iPhone, applichiamo la pellicola utilizzando le apposite linguette laterali, stendiamo con il cartoncino rigido e rimuoviamo la protezione superiore.

Infine andremo ad applicare le pellicole laterali, prodotte con lo stesso materiale ed aventi lo stesso spessore di quella superiore/inferiore, che permetteranno di proteggere i delicati bordi dell’iPhone 5. Queste si applicano ovviamente con maggiore velocità e semplicità rispetto alle altre due e riescono inoltre ad aumentare il grip del dispositivo, in modo da renderne più sicura e salda la presa.

Wrapsol è simbolo di sicurezza e resistenza. Queste pellicole oltre ad aderire perfettamente al nostro dispositivo e proteggerlo da graffi accidentali, garantiscono di essere utili anche a fronte di eventuali colpi ed urti. Inoltre la pellicola utilizza un sistema di applicazione dry (a secco, senza liquido) che non intrappola bolle d’aria.

Possiamo vedere di seguito un simpatico video di presentazione:

Di seguito il video del test effettuato su questo modello per iPhone 5:

Davvero un ottimo prodotto, garantito a vita. Il nostro dispositivo è così protetto in ogni sua parte ed inoltre il display rimane nitido e leggibile senza alcuna distorsione o opacità. Prezzo non proprio contenuto ma di sicuro in rapporto alla qualità direi giustificato. Queste pellicole sono prodotte con resina poliuretanica ed inoltre al totale non bisognerà aggiungere altre spese.

Wrapsol ULTRA per iPhone 5 sono commercializzate da Active e sono disponibili direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 34.99€ comprensive di IVA e spedizione. Altre pellicole Wrapsol le potete trovare sempre sul sito Active a questa pagina.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_864217886
Turnica!
quickapp_hover
icon120_878598551
Spiagge Cervia
quickapp_hover
icon120_824322889
Guida alle Spiagge Gold
quickapp_hover
icon120_756650056
MyPins
quickapp_hover
icon120_853213584
YouChef
quickapp_hover
icon120_852221449
Il Gioco Difficile