In Evidenza
Recensione iSpazio

Aggiungiamo nuove opzioni di ricerca a Spotlight con SLightEnhancerSearch | Cydia [Video]



App Icon

Voto iSpazio:

-/5
Gratis

Repository:

BigBoss

Da poche ore è disponibile su Cydia SLightEnhancerSearch, un nuovo tweak che aggiunge nuove opzioni di ricerca a Spotlight, migliorando così i risultati. Infatti, gli utenti che utilizzeranno questo tweak, saranno in grado di effettuare ricerche anche all’interno di applicazioni come Cydia, App Store, Facebook, YouTube e tante altre. Scopriamo insieme i dettagli di questo tweak.

Spotlight, purtroppo, è una delle funzioni più sottovalutate presenti in iOS, infatti, solo poche persone lo sfruttano a dovere. Ora grazie a SLightEnhancerSearch, il servizio di ricerca viene migliorato integrando alcuni servizi in più. Infatti, grazie alla sua compatibilità con applicazioni come ad esempio Cydia, Facebook e YouTube, ora potrete aggiungere nuove opzioni di ricerca a Spotlight.

Dopo aver installato il tweak, non vederete nuove icone all’interno della vostra Springboard, perchè SLightEnhancerSearch si integra perfettamente all’interno dell’applicazione Impostazioni di iOS. Da qui possiamo attivare e/o dissattivare i servizi di ricerca offerti da SLightEnhancerSearch a nostro piacimento.

Ecco un video che mostra il tweak in azione:

Potete scaricare gratuitamente SLightEnhancerSearch dalla repository di BigBoss.

Via | CultOfMac

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di iSpazio, puoi scaricare la nostra applicazione, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.





 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_638380571
IoTaglio
quickapp_hover
icon120_405245734
ColorFader
quickapp_hover
icon120_519483099
Messaggi Animati
quickapp_hover
icon120_817174884
Plytus
quickapp_hover
icon120_821626440
Calculator Blue Skin
quickapp_hover
icon120_825076092
Gira Napoli