Buon compleanno iTunes Match!

Tanti Auguri ad iTunes Match, che oggi compie il suo primo compleanno. Infatti, 365 giorni fa, in America veniva lanciato il nuovo servizio musicale “in the Cloud” dell’azienda di Cupertino.

iTunes Match è un servizio che, tramite una sottoscrizione annua, permette di gestire via iCloud anche la musica non acquistata su iTunes Store, come ad esempio, i propri CD originali.

A distanza di un anno, sono tanti gli utenti soddisfatti del servizio lanciato da Apple insieme ad iCloud che ci permette di avere un vero e proprio database musicale on-line. Quest’oggi agli utenti americani che hanno sottoscritto un abbonamento a tale servizio esattamente il giorno stesso del lancio, verrà addebitato il costo annuale di 25$ per il rinnovo del servizio.

Nel nostro paese il servizio è stato lanciato soltanto il 30 aprile (anno corrente) e, nel caso foste interessati a saperne di più, vi lasciamo il nostro link di iPadevice dove è spiegato tutto nel dettaglio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: