La funzione “condividi” di Facebook sarà presto disponibile sull’applicazione ufficiale

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

L’avete desiderata, l’avete richiesta nei commenti di tantissimi nostri articoli e Mark Zuckerberg sembra avervi ascoltato. Scherzi a parte, dovremmo essere finalmente arrivati alla soluzione: la tanto acclamata funzione “condividi” di Facebook, assente sull’applicazione per iOS ed Android, sarà presto implementata nel prossimo aggiornamento.

La funzione “condividi” di Facebook, che può essere paragonata al retweet di Twitter, è presente fin dalle prime versioni del social network ma non è mai stato reso possibile l’utilizzo della stessa tramite webapp o applicazione ufficiale per smartphone. A quanto pare, la funzione è stata di recente introdotta nella web-app (provate voi stessi).

Non ci sono date ufficiali riguardo il rilascio di questo attesissimo pulsante sull’applicazione iOS, ma alcune voci sembrano confermarne l’implementazione nel prossimo aggiornamento.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: