Trackr: Un’altra apllicazione per i Torrent viene rimossa dall’AppStore

blocks_image_19_1-copiaQualche giorno fa vi abbiamo parlato di Drivetrain un’applicazione per iPhone in grado di controllare il download dei file torrent. Come saprete Apple ha deciso di non approvarla per l’App Store e gli sviluppatori, lamentandosi su tutti i blog, hanno fatto presente che qualche mese prima avevano sviluppato un’altra applicazione chiamata Trackr che tra le varie funzioni aveva anche la possibilità di controllare i torrent.

torrentmain torrentinfotorrentbrowser

Detto fatto, oggi Apple ha provveduto anche alla rimozione di questa seconda applicazione, decidendo quindi di non voler avere niente a che fare con le applicazioni che controllano i torrent. Da tutto ciò possiamo ricavare due “insegnamenti”:

  1. Non sviluppate applicazioni per Torrent, è praticamente tempo perso.
  2. Se ci sono accordi secondo i quali non possono essere rivelati in pubblico i motivi di un rifiuto (NDA), vi conviene attenervi a queste regole poichè le avete preventivamente accettate.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Drivetrain un’applicazione per iPhone in grado di controllare il download dei file torrent….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: