Hashtagram: l’app per ottenere maggiori likes su Instagram | QuickApp

App ID errato

Instagram è diventato un vero fenomeno di massa! Sono tantissime le foto che ogni giorno vengono caricate sul popolare socialnetwork e come saprete, il sistema di identificazione avviene per mezzo degli hashtag. L’utilizzo dei giusti tag permette non solo di identificare in maniera corretta la foto ma anche di  renderla più facilmente visibile.  Siete alla ricerca di più seguaci e di likes? Ecco l’app adatta voi.

App ID errato

Hashtagram è un’ottima applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete ottenere maggiori Likes alle vostre foto caricate su Instagram. Come? Grazie agli hashtag! Come sapete, diventare popolari su questo social non è difficile. Basta infatti postare foto e “seguire” le altre persone. Hashtagram permette di generare con pochi e semplici gesti, 30 tra i più famosi tags internazionali i quali, essendo i più seguiti, garantiranno più Likes e più Followers su Instagram. Secondo molti utenti, inventare nuovi tag risulta noioso e nauseante.

L’app vi mostrerà in automatico i 30 tag più popolari e basterà copiarli per poi incollarli nella didascalia della vostra foto durante la fase di caricamento su Instagram. Il database è aggiornato costantemente e consiste in circa 12000 titoli.

Hashtagram è  disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: