Non abbiate paura, il jailbreak dell’iPhone 5 è molto vicino!

Ormai siamo tutti in trepidante attesa, chiedendoci: “Ma questo jailbreak dell’iPhone 5, quando arriva?”. Dopo MuscleNerd, Pod2G, P0sixninja e I0n1c anche Planetbeing ha voluto dichiarare qualcosa in merito, condividendo una foto che mostra un iPhone 5 bianco con IntelliscreenX avviato.

Nei tweet pubblicati ieri, Planetbeing ha dichiarato che:

Mancano ancora molti “pezzi” per rilasciare pubblicamente il Jailbreak per il nuovo dispositivo Apple. Ci piacerebbe rilasciarlo il prima possibile, ma purtroppo non posso darvi ulteriori dettagli. Il jailbreak in sé è stabile ma ci mancano ancora degli exploit. Non posso dire quali.

In sostanza, le basi per il jailbreak dell’iPhone 5 ci sono e sono solide, ma bisogna migliorarne la struttura. Attualmente, solo alcuni sviluppatori e hacker possono effettuare il jailbreak dell’iPhone 5, ma solo per migliorare il tool.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: