Flipboard aggiunge la nuova sezione Libri e si integra con l’iBookstore di Apple

Immagine per Flipboard: La tua rivista sociale di notizie

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie

Flipboard, Inc.
Gratuiti

Notizia flash per informarvi che il noto aggregatore di FeedRSS, Flipboard, ha apportato una novità: da oggi sarà disponibile la nuova sezione Libri, che si integra perfettamente con l’iBookStore di Apple.

Nella giornata odierna, Flipboard ha aggiunto una nuova sezione in cui gli utenti possono sfogliare i libri presenti all’interno dell’iBookStore di Apple. Gli utenti potranno quindi cercare i libri in 25 categorie e, tramite il collegamento diretto con lo store di Apple, potranno procedere all’acquisto.

Pare che questa mossa riesca a far guadagnare a Flipboard il 5% per ogni ebook venduto, ovviamente tramite la sua app. La sezione libri è già attiva su Flipboard ed è disponibile in 10 Paesi, Italia inclusa.

Via | PaidContent

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: