Where’s Up: l’app per trovare locali ed eventi nuovi | QuickApp

Immagine per Where's Up - Trova eventi in tutta Italia

Where's Up - Trova eventi in tutta Italia

Where's Up Srl
Gratuiti

Vorreste uscire e provare posti nuovi ma non sapete dove andare? Prendete il vostro smartphone e guardate cosa c’è in programma attorno a voi!

Where’s Up è una applicazione presente in App Store, grazie alle quale sarà possibile trovare tutti gli eventi che potrebbero interessarvi. Tutto questo grazie alla sua grafica semplice, intuitiva e gratuita. Aperitivi, clubbing, concerti, feste, eventi culturali, spettacoli, sagre e molto altro. Tutto a portata di mano!.

Per il momento l’applicazione permette solamente di ricercare gli eventi, in base al luogo, alla data e alla tipologia. Presto sarà possibile anche accedere col proprio profilo e creare nuovi eventi (come dal sito). Visitando, da pc o notebook, il sito http://wheresup.com potrai scoprire il progetto nella sua completezza.
Le funzionalità principali di Where’s Up sono:

  • visualizzazione degli eventi contemporaneamente su mappa e su lista
  • ricerca degli eventi per luogo, data e categoria/parola chiave
  • creazione degli eventi con tag personalizzati in base al tipo di categoria
  • condivisione degli eventi sui social network
  • importazione degli eventi da Facebook

Where’s Up è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

 

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: