Coppa Italia Tube: l’app per non perdervi neanche un gol della competizione | QuickApp

Immagine per Coppa Italia Tube

Coppa Italia Tube

Daniele Fruzzetti
Gratuiti

Se anche voi siete appassionati di calcio, e soprattutto vi piace in particolar modo la Coppa Italia, grazie a Coppa Italia Tube, potrete rivedere tutti i gol della competizione 2012/2013 che vi siete persi.

Grazie a questa fantastica applicazione rimarrete sempre aggiornati e conoscerete tutti i risultati in tempo reale della Coppa Italia 2012/2013 che riprenderà con il quarto turno di qualificazione il prossimo 27 Novembre. Potrete quindi rivedere su YouTube le sintesi ed i gol di tutte le partite della coppa ed inoltre avrete a disposizione:

  • Il calendario di tutta la Coppa Italia con i risultati di tutte le partite e date ed orari delle stesse
  • La classifica marcatori
  • Il tabellino dei marcatori di ogni partita
  • Ricerca highlights su YouTube con un solo tap
  • Albo d’oro della competizione dal 1922
  • Funzionamento offline. Tutti i dati precedentemente visualizzati possono essere consultati anche senza una connessione dati attiva

Coppa Italia Tube è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: