Google distribuisce le proprie mappe per iOS ad alcuni tester [Video]

Secondo quanto affermato dal Wall Street Journal, Google ha recentemente distribuito una versione di prova della sua applicazione Mappe per iOS ad alcuni utenti “tester” esterni all’azienda.

A quanto pare, Google sta ultimando gli ultimi ritocchi alla propria applicazione prima di sottoporla alla fase di approvazione sull’App Store, fase di cui ancora non si conosce per l’appunto la data ufficiale. Se Apple dovesse davvero approvarla, ci troveremmo di fronte ad una vera e propria app concorrente alle nuove mappe di Apple che, come sapete, troviamo preinstallate dalla versione 6 di iOS.

Un portavoce di Google dichiara: “Siamo convinti che Google Maps è il sistema di mappe più completo, preciso e facile da usare in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione le nostre mappe a tutti coloro che le vogliono usare, indipendentemente dal dispositivo, browser o sistema operativo utilizzato”.

Quanti di voi stanno aspettando con impazienza le mappe di Google su iOS? Quanti invece si sono trovati bene con le nuove mappe di Apple?

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: