Ecco le nuove offerte Vodafone per i clienti ricaricabili [Video]

Nella giornata di ieri sono state pubblicate le nuove offerte Vodafone per clienti ricaricabili. Sono diverse le promozioni che sono state create appositamente per soddisfare l’esigenza di ogni tipo di clientela. Se siete già utenti Vodafone o siete propensi a diventarlo, date prima un’occhiata a queste offerte e farvi così un’idea di cosa ci viene offerto dal suddetto operatore telefonico.

Come possiamo vedere anche dal sito ufficiale, ecco le nuove offerte Vodafone:

Smart 350: il pacchetto comprende 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti e 1 GB di internet al mese a 19,90 euro al mese per tutti.

Smart 250: il pacchetto comprende 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e 1 GB di internet al mese a 17,90 euro al mese. In promozione a 12,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e anche per chi è già cliente Vodafone e abbina un Telefono a Rate Ricaricabile. La promozione Smart 250 vale per attivazioni effettuate entro il 15 gennaio 2013.

Tutti 250 + 250: il pacchetto comprende 250 minuti e 250 sms verso tutti a 14,90 euro al mese, in promozione a 9,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e anche per chi è già cliente Vodafone e abbina un Telefono a Rate Ricaricabile. Inoltre, per chi sottoscrive 250+250 la possibilità di avere 100MB al mese di traffico dati omaggio per due mesi.

Tutti 50 + 50: il pacchetto per chi fa un uso contenuto del telefono. Comprende 50 minuti e 50 sms verso tutti al mese a 4,90 euro al mese per tutti.

Tutti 350: il pacchetto comprende 350 minuti verso tutti a 14,90 euro al mese, in promozione a 9,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e anche per chi è già cliente Vodafone e abbina un Telefono a Rate Ricaricabile.

Concludiamo l’articolo mostrandovi il primo dei due nuovi spot Vodafone in piena atmosfera pre-natalizia, nel quale troviamo Bruno che si cimenta in una dimostrazione di pattinaggio su ghiaccio nella pista allestita al centro della splendida Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: