Apple offre gratuitamente ai propri dipendenti una selezione di applicazioni normalmente a pagamento

Una notizia che farà senz’altro felice tutti i dipendenti Apple. Durante il periodo natalizio, potranno infatti scaricare gratuitamente diverse applicazioni a pagamento presenti in App Store.

La nuova promozione chiamata “App Discovery” è rivolta in particolar modo ai dipendenti del settore retail e consentirà a questi ultimi di scaricare alcune applicazioni normalmente a pagamento, in maniera del tutto gratuita. Ai dipendenti verranno quindi offerti dei classici codici redeem con i quali riscattare tantissime applicazioni e giochi, come ad esempio il famoso Fruit Ninja.

L’obiettivo di Apple è quello di permettere ai propri dipendenti di familiarizzare con tutte quelle applicazioni che poi dovranno mostrare ai clienti nei vari punti vendita.

L’iniziativa sarà disponibile soltanto per iOS. Per intenderci, non ci saranno quindi promozioni per scaricare applicazioni dal Mac App Store.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: