Cerchiamo di migliorare l’applicazione Mappe di iOS 6 con un semplice trucco

Sin dal suo rilascio, l’applicazione Mappe presete in iOS 6, ha sempre suscitato critiche per i problemi che riguardavano la nuova cartografia. Ad oggi, l’applicazione è stata migliorata molto, ed oggi vi proponiamo un piccolo trucchetto per aumentare il numero di dati visualizzati sullo schermo.

Questo trucchetto può essere attivato dall’applicazione “Impostazioni”. Infatti, accedendo alla sezione dedicata alle Mappe, ci basterà modificare, sotto la voce “Dimensione etichette”, la dimensione del font da “Media” a “Piccola“. Successivamente, dovremo riavviare l’applicazione Mappe.

Dopo il riavvio noteremo un miglioramento, infatti, il numero di dati visualizzabili nell’applicazione aumenterà sarà maggiore di prima. Notate bene che le informazioni contenute sono sempre le stesse. L’intento non è aumentare le informazioni contenute nelle mappe, ma visualizzarne di più in una singola schermata.

Questo può migliorare la comprensione della mappa ed aiuta a a capire meglio dove ci si trova visualizzando più informazioni contemporaneamente.

Via | OSXDaily

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: