Facebook starebbe testando un nuovo sistema di upload delle foto in background

Articolo flash per segnalarvi una nuova funzionalità che forse vedremo presto sui nostri smartphone.

A quanto pare Facebook starebbe lavorando ad una nuovo sistema di Foto Sync che permetterà di caricare le fotografie scattate con il nostro smartphone in automatico sul nostro profilo Facebook. Un po’ come fa già l’applicazione di Google+, la nuova funzionalità caricherebbe tutte le fotografie in un album privato e quindi visibile solo a noi. Da lì poi, saremo noi a decidere quali foto rendere pubbliche e quali invece mantenere private.

Attualmente sembra che l’opzione sia visibile solo a pochi “fortunati” che hanno la possibilità di provare la versione beta proprio per velocizzarne l’approvazione globale risolvendo prima tutti gli eventuali bug. Per chi avrà la fortuna di provare il servizio in anteprima, troverà la voce per attivare tale sistema all’interno dell’applicazione di Facebook nel menù laterale di sinistra.

Via | Facebook

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: