Presto su eBay si potranno acquistare iDevice ricondizionati e regolarmente certificati da Apple

20/11/2012

E’ spuntata da poche ore una pagina su eBay completamente dedicata a dispositivi Apple ricondizionati e certificati dall’azienda stessa comprensivi di 1 anno di garanzia.

Come già accade da tempo sullo store ufficiale, anche su eBay ci sarà la possibilità di acquistare un dispositivo Apple ricondizionato ad un prezzo ovviamente concorrenziale.

Da un’estratto della pagina ufficiale Apple:

I Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono prodotti Apple usati che sono sottoposti al rigoroso processo di ricondizionamento Apple prima di essere posti in vendita. Solamente alcune unità sono state restituite a causa di inconvenienti tecnici, in ogni caso,tutte le unità sono sottoposte al rigoroso processo di ricondizionamento Apple.

Si tratta di prodotti funzionanti al 100% e che pertanto sono venduti come prodotti ricondizionati. Dal momento che tali prodotti sono stati estratti dalla confezione e utilizzati, gli stessi potrebbero presentare leggere imperfezioni estetiche, quali graffi, segni o decolorazioni.

La pagina eBay è inoltre certificata da Apple, quindi avremo la stessa garanzia di 1 anno offerta dallo store ufficiale. La pagina in questione non fa parte del sistema di aste online, ma è una vera e propria sezione separata e ci consentirà di avere una maggiore scelta di dispositivi ricondizionati a prezzi vantaggiosi.

Via | CultOfMac

E’ spuntata da poche ore una pagina su eBay completamente dedicata a dispositivi Apple ricondizionati e certificati dall’azienda stessa comprensivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.