Youmpa: l’app per decidere cosa fare nel tempo libero | QuickApp

App ID errato

Trova le cose da fare nel tuo tempo libero e le persone che amano le stesse cose che piacciono a te. Vedi subito cosa accade intorno a te, oppure cerca dove e quando preferisci. Segnala i tuoi eventi preferiti, arricchiscili con foto, commenti e molto altro, e condividili con i tuoi amici. Ecco Youmpa, l’applicazione social per gli eventi. App ID errato

Youmpa è una specie di socialnetwork di eventi.  Se ti piace un evento si può effettuare un CLIP: quando un evento ti piace “Clippalo”! Quando “Clippi” un evento vuol dire che un evento ti piace, ma non solo: 1) gli dai un voto, così da renderlo più famoso e visibile prima degli altri; 2) lo metti nella tua clipboard, la tua agenda di attività a cui ti piacerebbe partecipare e che puoi consultare quando vuoi per non dimenticarti nessuna iniziativa interessante; 3) lo condividi con i tuoi followers in youmpa e sui profili dei social network con cui sei collegato.

Puoi segnalare gli eventi ed effettuare il check-in all’evento a cui stai partecipando. Grazie a questa funzione puoi vedere gli altri presenti e condividere le emozioni dell’evento caricando foto che si andranno ad aggiungere a quelle degli altri youmpers. Puoi usare Youmpa anche senza registrarti, ma se ti iscrivi e completi il tuo profilo, vedrai prima di tutto le attività che corrispondono ai tuoi gusti; non dovrai più fare fatica a cercare qualcosa di interessante da fare perchè saranno le iniziative più adatte a te a farsi vedere immediatamente sotto i tuoi occhi. Completa l’esperienza in Youmpa sul sito youmpa.com: da li potrai gestire il tuo profilo e indicare i tuoi gusti, cambiare la tua immagine, scrivere una tua breve descrizione, ma soprattutto trovare e iniziare a seguire le persone più interessanti, che partecipano o segnalano le attività più belle per te, così da non perdere nemmeno una buona occasione e poter incontrare persone con i tuoi stessi gusti.

Youmpa è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: