Lo Spaceship Campus di Apple? Non prima del 2016

Secondo quanto riporta Bloomberg, l’ambizioso Campus “Spaceship” di Apple non sarà inaugurato prima del 2016. Il progetto è stato rivelato a giugno ma fu presentato inizialmente alla città di Cupertino dallo stesso Steve Jobs, ideatore del Campus.

La famosa costruzione diventerà il quartier generale Apple ed avrà forma circolare e, come poc’anzi citato, sarà localizzato a Cupertino, in California. Per quanto riguarda i lavori, non saranno ultimati fino alla metà del 2016; più tardi, rispetto a quanto previsto all’inizio.

Il nuovo campus fu infatti originariamente progettato per venire inaugurato entro il 2015. Il ritardo non sembra essere associato a grandi cambiamenti, in quanto è stato solo aggiunto qualche parcheggio supplementare, una zona più panoramica e sono state apportate altre piccole modifiche. La forma, a quanto risulta, rimarrà infatti invariata.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: