MagiKites: i racconti degli aquiloni magici di Nonna Lina per i più piccini | QuickApp

Immagine per MagiKites - Gli Aquiloni Magici

MagiKites - Gli Aquiloni Magici

Appsmob L.t.d.
Gratuiti

MagiKites – Gli Aquiloni Magici di Nonna Lina è la prima emozionante storia interattiva pubblicata da Appsmob, in collaborazione con Manuela Raganati e Alessandra Liberato, due giovani autrici, appassionate di arte, libri e ovviamente bambini.

MagiKites, il tradizionale libro illustrato e narrato, si veste di magia e diventa un’app speciale e interattiva. Ogni vista è un incantevole quadro animato e sonoro. I colori, i suoni, i movimenti della natura sono i veri protagonisti di questa imperdibile app. Le storie di Nonna Lina, Sofia, Maiu e i loro amici sono adatte ai bambini di tutte, ma proprio tutte, le età.

Lo sviluppatore precisa che l’app è realizzata con la massima cura didattica, artistica e letteraria per offrire al vostro bambino storie originali, illustrate e animate per iPad, iPhone e iPod Touch. I principi e i giochi educativi dell’app sono pensati e testati da bambini, mamme e insegnanti, quindi andrete sul sicuro.

Ecco le principali caratteristiche di MagiKites:

  • Fare un’esperienza di lettura coinvolgente e interattiva, insieme a tutta la famiglia
  • Scoprire le meraviglie della natura e imparare a osservarne i fenomeni
  • Giocare e conoscere nuovi passatempi per bambini, da tutto il mondo e di tutte le epoche
  • Sviluppare il linguaggio e imparare l’inglese attraverso il gioco
  • Iniziare un percorso educativo sulle tematiche green
  • Riflettere sui valori dell’amicizia e sul tema della diversità

Inoltre, se il vostro bimbo non sa ancora leggere, potrete fargli ascoltare la storia narrata, scegliendo “Ascolta” dalla Home. Se invece hai già imparato, sceglierete la modalità “Leggi”. Per Rivedere le animazioni, basta che premiate il tasto “Refresh”, in alto a destra. Davvero un’ottima applicazione per i vostri piccoli.

MagiKites è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: