Apple riesce finalmente a soddisfare la domanda di iPhone 5

La fornitura dei nuovi iPhone 5 presso gli store americani di Apple sembra essere sufficiente a coprire la domanda e, fortunatamente, non si dovranno attendere più tanto in un periodo cruciale come quello delle festività natalizie.

Gene Munster ed il suo team, analisti presso Piper Jaffray, hanno effettuato alcuni controlli notturni in circa 100 Apple Store. Dal responso è risultato che la fornitura dei modelli targati AT&T e Verizon è significativamente migliorata, mentre le marchiate Sprint, sono sempre facilmente reperibili.

Munster afferma che:

Visto che le festività si avvicinano sempre più rapidamente, crediamo che i consumatori vogliano entrare in un Apple Store ed uscirne con un iPhone 5 entro le prossime due settimane. Fortunatamente i nostri controlli hanno evidenziato notevoli miglioramenti nella disponibilità del dispositivo.

A testimonianza di quanto detto, dai controlli si evince che nella notte di martedì scorso, il modello AT&T era disponibile nell’82% dei negozi, mentre il modello Verizon nel 72%.

Inoltre, come vi abbiamo fatto notare pochi giorni fa, anche il tempo richiesto per le spedizioni degli iPhone acquistati on-line è sceso a 2 settimane. Apple è quindi riuscita a risolvere tutti i problemi di assemblaggio del nuovo dispositivo e a migliorare la catena di forniture in vista delle festività.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: