FlagPaint: aggiungiamo il colore alle notifiche Banner di iOS | Cydia

Le notifiche banner sono ormai consolidate all’interno di iOS ed è possibile impostarle per le nostre applicazioni in alternativa al classico avviso a popup. Tuttavia molti richiedono un aggiornamento a tale sistema con un maggiore livello di personalizzazione. Alcune alternative arrivano direttamente da Cydia. Ecco quindi un tweak.

FlagPaint è un tweak disponibile in Cydia per tutti gli iPhone con jailbreak. Questo tweak porta un po’ di colore al banner a seconda dell’app che invierà la notifica in questione. Questo renderà facile identificare e differenziare le notifiche delle vostre applicazioni.

Per esempio, nel caso abbiate impostate la notifica banner per gli sms, quando vi verrà mostrato un avviso, esso sarà di colore verde mentre nel caso del banner dell’applicazione iTunes, il colore sarà viola. FlagPaint si integra perfettamente con iOS e sarà possibile configurare il tweak nella relativa sezione presente nelle Impostazioni.

FlagPaint è disponibile in Cydia Store, nella repo di BigBoss, al prezzo di 0,99$

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: