Nuovo spot per i prodotti Apple: Alla ricerca di Babbo Natale [Video]

Quello che vi segnaliamo oggi non è uno spot ufficiale Apple ma che vede comunque i dispositivi dell’azienda come protagonisti.

Best Buy è l’azienda che ha creato e messo in onda un nuovo spot intitolato “Alla ricerca di Babbo Natale” che mette in evidenza come, grazie a iPhone, iPad e Mac, si può fare qualsiasi cosa: anche rintracciare Babbo Natale.

Un video molto simpatico nel quale vedremo un bambino all’interno di un negozio Best Buy che cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Santa Claus. Comincia col chiedere quanto è distante Babbo Natale a Siri su iPhone 5, spostandosi poi su un Mac e cercando un volo per raggiungerlo. Sconfitto dal costo elevato del biglietto, tenta di inviargli una mail (sempre tramite MacBook) invano. A quel punto, un commesso di Best Buy gli suggerisce di provare a chiamarlo con FaceTime, ed a quel punto prende l’iPad e…

Uno spot davvero simpatico che speriamo possa farvi sorridere, o quantomeno sentire il “calore” del Natale, che si avvicina sempre di più.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: