Facebook si aggiorna alla versione 5.2.2 senza grosse novità

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratis

L’applicazione ufficiale di Facebook per iOS si è aggiornata da poco alla versione 5.2 introducendo il tasto “condividi” solo in alcune lingue, il tag degli amici e le emoticons nei messaggi. Dopo l’ “inutile” aggiornamento 5.2.1, oggi l’applicazione si aggiorna nuovamente alla versione 5.2.2.

Il changelog della versione 5.2.2 è lo stesso dei due precedenti aggiornamenti avvenuti nel giro di dieci giorni. Anche questa volta, nessuna novità. Supponiamo sia stato risolto il bug che mandava in crash l’applicazione, ma per il resto il famigerato tasto “Condividi” continua ad essere assente sulla versione per iPhone.

Come potete vedere dallo screen dello stesso post sui due dispositivi, il tasto condividi c’è, ma per il momento solo sul tablet:

La condivisione sul tablet avviene senza particolari problemi, semplicemente selezionando il tasto “Condividi” e compilando il breve popup che compare alla pressione del suddetto tasto.

Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.