Nuovi iMac in vendita dal 30 Novembre [Aggiornato]

Breve articolo per segnalarvi che secondo il sito Belgium-iPhone.Lesoir.be Apple comincerà a consegnare la nuova linea di iMac da 21,5” agli APR in Belgio a partire da mercoledì (domani).

Secondo il sito, il nuovo iMac sarà quindi disponibile per il pre-ordine online già da domani alla stessa ora. Riguardo il modello da 27” invece, la prevendita è prevista per Dicembre.

Di seguito, uno screenshot della mail inviata da Apple ad un rivenditore autorizzato:

Non siamo sicuri se la consegna è prevista anche per i negozi nel nostro paese, in ogni caso vi informeremo non appena avremo novità a riguardo.

AGGIORNAMENTO: Apple ha diramato un comunicato in cui informa che tutti i nuovi iMac da 21,5″ saranno disponibili all’acquisto dal 30 Novembre. Gli iMac da 27″ invece potranno essere preordinati sempre da questo Venerdì, ma e le spedizioni inizieranno a Dicembre.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: