XmasFace: l’app che trasforma chiunque in Babbo Natale | QuickApp

App ID errato

XmasFace è una divertentissima app disponibile in App Store, grazie alla quale potrete letteralmente ttrasformare chiunque in Babbo Natale ma non solo. Divertitevi anche voi a modificare le vostre foto e renderle più natalizie.

App ID errato

Grazie a XmasFace, potrete modificare le foto salvandole con un tema natalizio. Potrete anche trasformare chiunque vogliate in Babbo Natale e condividere il tutto tramite i più famosi social o via mail. L’app è in grado di riconoscere automaticamente il volto della persona e quindi voi non dovrete far altro che caricare la foto ed il gioco è fatto.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Riconoscimento Automatico del volto
  • Integrazione con Instagram
  • Condividi su Facebook,Twitter e Mail
  • Stampa le tue Cartoline
  • Editing manuale delle immagine

Sarà davvero semplice e divertente modificare le foto in questo modo, visto la vicinanza delle festività natalizie.

XmasFace è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: