Ecco il Meizu MX2, il nuovo smartphone economico, che arriva direttamente dalla Cina

Meizu, la nota azienda cinese, anche quest’anno ha presentato il suo nuovo dispositivo di punta, l’MX2.

Annunciato quest’oggi, l’MX2 è dotato di un processore Samsung da 1.6 GHz, soprannominato “MX5S”, oltre ad una RAM da 2 GB, display da 4,4 pollici a 347ppi (con risoluzione 1.280 x 800). Inoltre è presente un fotocamera posteriore da 8 MegaPixel. Il dispositivo è disponibile in tre diversi modelli: 16GB, 32GB e 64GB.

Ovviamente è presente anche una fotocamera frontale, doppio microfono per la cancellazione del rumore, uscita video, uscita audio. La battaria, da 1800 mAh, non è removibile ma è una delle più competitive sul mercato. Bluetooth 4.0 e HSPA+ equipaggeranno il dispositivo, insieme ad un’antenna radio da 2.100 MHz.

In termini di software, lo smartphone monterà il sistema operativo Jelly Bean, fortemente personalizzato dall’azienda, e chiamato “FlyMe 2.0”.

Il nuovo MX2 sarà disponibile in Cina da metà dicembre, e le tre opzioni di memoria saranno disponibili ripettivamente alla cifra di 400$ per il modello da 16GB, 480$ per il modello da 32GB e 640$ per il modello da 64 GB.

Ora vi lasciamo al video che mostra il nuovo dispositivo in azione!

 Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: