Apple licenzia il diretto responsabile del progetto Mappe di iOS 6

Mentre Apple continua a migliorare il suo servizio di Mappe introdotto con iOS 6,  Bloomberg ci informa che il responsabile del progetto, Richard Williamson, è stato licenziato dalla società.

Secondo persone informate sui fatti, Richard Williamson, che ha curato il progetto Maps in iOS 6 è stato appena licenziato da Eddy Cue, il nuovo Vice Presidente Senior di Apple e l’attuale responsabile dei progetti Mappe e Siri.

Per quanto Cue abbia già migliorato le mappe di iOS rispetto al lancio, sembra sia alla ricerca di un aiuto da tecnologie di terze parti. Inoltre si dice che Cue stia cercando di incoraggiare TomTom per “migliorare i punti di riferimento e i dati di navigazione che condividono con Apple.”

Non è ancora chiaro chi ricoprirà il ruolo di Williamson, ma ciò che si evince da questa mossa, è sicuramente la volontà di Eddy Cue nel cercare di creare un nuovo team alla guida del progetto mappe. Eddy Cue, dopo le recenti modifiche dirigenziali di Apple è attualmente anche il responsabile di  iTunes Store, App Store, iCloud, iBookstore, iAd, e Siri.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: