Nuovi Rumors: L’iPhone supporterà il Multi-Tasking e le applicazioni gireranno in Background

Pochi giorni fa vi riportammo delle voci, provenienti da Business Insider, secondo le quali verrà abilitato il multi-tasking (l’esecuzione di più applicazione contemporaneamente) sull’iPhone. Oggi anche TechCrunch, grazie ai suoi informatori, segnala questa possibilità:

Pur non avendone l’assoluta certezza, Apple sta provando ad offrire il supporto al background per le applicazioni di terze parti (App Store). A tal proposito verrà detto qualcosa durante il WWDC, ma è improbabile che il servizio verrà già “lanciato”. Potrebbe esserci soltanto un annuncio, come accadde il passato per le notifiche push, dove fu chiaramente detto che sarebbero arrivate qualche mese dopo.

Il prossimo modello iPhone tra l’altro, dovrebbe avere una batteria migliorata ed il doppio della RAM per cui questa possibilità non influirebbe più di tanto sulle prestazioni. La ragione principale di questo cambio di programma è vista nel prossimo rilascio del Palm Pre (che supporta nativamente il multi-tasking), ed infatti se il dispositivo dovesse essere lanciato il 7 Giugno, Apple “fermerebbe” tanti potenziali acquirenti dicendo che anche l’iPhone supporterà quelle funzioni. Staremo a vedere.

[Via]

Pochi giorni fa vi riportammo delle voci, provenienti da Business Insider, secondo le quali verrà abilitato il multi-tasking (l’esecuzione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.