Anche Qantas, la nota compagnia aerea australiana, aggiunge il suo supporto a Passbook

Dopo Lufthansa e British Airways, un altro importante marchio del trasposto aereo utilizzerà Passbook, l’applicazione introdotta da Apple con iOS 6, per i propri biglietti aerei. Stiamo parlando della Qantas, la nota compagnia aerea australiana.

La Qantas ha da poche ore annunciato che finalmente le sue carte d’imbarco saranno supportate da Passbook. Va però segnalato, che il servizio attualmente funziona solo in territorio Australiano.

Ad ogni modo, la compagnia ha voluto aggiungere una nota: è stato dichiarato che il supporto sarà esteso in tutti gli altri paesi raggiunti dalla compagnia, entro il 2013.

Insomma, il servizio offerto da Passbook si sta rivelando utile, almeno negli altri stati. Infatti, ricordiamo che in Italia non ci sono ancora applicazioni che sfruttano tale servizio. Speriamo che aziende come Alitalia e Ryanair possano al più presto integrare il supporto a questa stupenda Applicazione.

Via | AppaDevice

Dopo Lufthansa e British Airways, un altro importante marchio del trasposto aereo utilizzerà Passbook, l’applicazione introdotta da Apple con iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.