Il rapper dei Black Eyed Peas presenta la sua gamma di accessori per iPhone

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in un articolo Will.i.am, il famoso rapper e produttore discografico, ha appena lanciato la sua personale gamma di accessori per iPhone incentrata sulla fotografia. Scopriamo di cosa si tratta.

La gamma di accessori targata i.am+ è stata appena svelata al pubblico e consiste in un paio di custodie per iPhone 4/4S. Le custodie in versione “Modern Look” che vedete in alto e “Vintage Look” mostrate nelle immagini a seguire apportano sostanziali modifiche alla fotocamera presente nell’iPhone e non solo.

Le custodie incorporano un flash più potente e permettono di aggiungere le lenti  fish-eye e  zoom. Inoltre la “vintage” è dotata di una tastiera fisica slide-out che potrà essere usata per scrivere più velocemente i messaggi. Le due custodie per iPhone 4/4S saranno disponibili all’acquisto dal 6 Dicembre al prezzo di £199  (€ 245) per la  “contemporary” e £299 (€369) per la “vintage”.

Qualche giorno fa si parlava però di foto a 14 Megapixel di qualità pari alle DSLR. Ebbene, le sorprese non finiscono quì perché dal prossimo anno entrerà in commercio anche la custodia avanzata, sia versione moderna che vintage, per iPhone 5 che includerà un vero e proprio sensore da 14 Magapixel che andrà a sostituire la fotocamera installata sullo smartphone.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: