Sector 5 Black Ops: come rendere indistruttibile iPhone 5

Se pensate di esagerare un po’ proteggendo il vostro iPhone con cover, pellicole e custodie, allora dovete vedere questa nuova protezione sviluppata da ElementCase.

Quello che vi stiamo per presentare potrebbe essere il kit perfetto per proteggere l’iPhone anche in condizioni estreme. Il kit è composto da:

  • Una pellica che protegge l’iPhone e permette di guardare il display solo da una particolare angolazione evitando sguardi indiscreti
  • Delle pellicole per coprire tutti i bordi del dispositivo
  • Una cover particolare, molto resistente anche se non tanto ingombrante,
  • Una protezione posteriore aggiuntiva
  • La fondina per inserire l’iPhone, dopo averlo “foderato” con le altre protezioni

Quello che sembra un comune sacchetto in realtà è proprio una fondina tattica, infatti il prodotto nasce per il mercato militare e quello dello spionaggio. Come avrete ormai intuito questo prodotto eccezionale ha un “grosso difetto”, ovvero il prezzo.

 

Sector 5 Black Ops iPhone 5 Case è venduto al prezzo di 199,95 $, lo potete ammirare sullo store online di ElementCase e nel caso in cui decideste di acquistarlo vi informiamo che le spedizioni inizieranno il 6 dicembre.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: