Arrivano i nuovi canali su Sky Go per iPhone

Immagine per Sky Go per iPhone

Sky Go per iPhone

SKY Italia Srl
Gratis

Ve lo avevamo già anticipato ieri, ed oggi possiamo confermarvi che Sky ha silenziosamente inserito i tre nuovi canali su Sky Go per iPhone, l’app che consente a tutti gli abbonati di visualizzare i canali del proprio pacchetto sul dispositivo. 

 

Come preannunciato ieri, sono arrivati i canali Sky Arte, Fox Life e Dea Kids che si andranno ad aggiungere alla lista dei canali esistenti raggiungendo quota 28. Vi ricordiamo inoltre che Sky Go viene esteso a sorpresa a TUTTI gli abbonati, non solo quindi a quelli con il servizio HD.

Inoltre, l’applicazione su iPad si è da poco aggiornata introducendo l’On Demand, una videoteca con centinaia di film e tanto altro. Per ulteriori informazioni, vi lasciamo il link al nostro articolo già presente su iPadevice.

Sky Go per iPhone è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.