Angry Birds Star Wars si aggiorna per la prima volta introducendo 20 nuovi livelli! [Video]

Immagine per Angry Birds Star Wars

Angry Birds Star Wars

Rovio Entertainment Ltd
0,89 €

Il nuovo Angry Birds dedicato al fantastico mondo di Star Wars si è da poco aggiornato alla versione 1.1.0 introducendo ben 20 nuovi livelli e l’uccellino rosa, ovvero la Principessa Leila! Vediamo insieme tutte le altre novità.

Come da titolo, l’applicazione di Rovio si è da poco aggiornata introducendo diverse novità. Ecco il changelog ufficiale:

  • Sono tempi bui per l’Alleanza Ribelle. Un gruppo di combattenti per la libertà, dopo essere sfuggito alla temuta Flotta Imperiale, si è stabilito in una nuova base segreta nel remoto mondo ghiacciato di Hoth. Purtroppo, il malvagio Darth Vader è riuscito a scovare il loro nascondiglio e i disperati Angry Birds ribelli devono fuggire dagli AT-AT e dai Pigtrooper, sulle loro tracce. Ma i Bird ribelli hanno un asso nella manica, grazie all’entrata in scena della PRINCIPESSA LEILA!
  • Rabbrividisci attraversando i 20 nuovi livelli del mondo ghiacciato di Hoth!
  • Pink Bird interpreta il ruolo della Principessa Leila, sfoggiando un nuovo e IRRESTIBILE potere!
  • Colpisci il punto debole degli AT-AT per abbatterli!
  • Scopri due nuovi livelli bonus!
  • Resta sintonizzato per le novità sulle prossime avventure epiche!

Per chi non ha ancora deciso se acquistare l’applicazione o meno, vi lasciamo la nostra recensione completa grazie alla quale potrete farvi un’idea più approfondita riguardo il gioco in questione.

Di seguito invece, un divertente video che pubblicizza il nuovo aggiornamento; nello specifico Hoth, il nuovo mondo completamente ghiacciato.

Angry Birds Star Wars è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.