iPhone 5 Unlocked disponibili all’acquisto presso l’Apple Store Online

Breve articolo per segnalarvi che gli iPhone 5 Unlocked sono finalmente disponibili presso l’Apple Store Online americano.


Riguardo i prezzi degli iPhone 5 Unlocked (senza quindi contratto o blocco operatore) sono di 649 $ per il modello da 16 GB, a salire 749 $ quello da 32 GB e 849 $ il più grande da 64 GB.

Per il momento sono venduti solo tramite Apple Store Online americano, ma molto probabilmente si potranno trovare iPhone Unlocked presso i negozi fisici già da lunedì. Come ogni anno quindi, se vi trovate negli Stati Uniti (o avete qualche amico/parente che ci si troverà per viaggio/lavoro) potrete acquistare un iPhone 5 a prezzi davvero vantaggiosi per via del cambio euro/dollaro.

Una piccola nota: a seguito delle recenti analisi, iOS ha superato Android (in termini di quota di mercato) proprio pochi giorni fa. Con la disponibilità degli iPhone 5 Unlocked, è chiaro che la quota Apple andrà ancora a crescere.

Via | Appadvice

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: